Lavora con noi

Se desideri collaborare con noi, invia il tuo curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo info@prodosconsulting.it, spiegando le tue motivazioni e le tue aspirazioni professionali in relazione alle proposte di collaborazione aperte.

FINANCIAL MANAGER

Il team Prodos si espande!

Hai un background economico ed esperienza nella gestione finanziaria di progetti europei? Ti piacerebbe lavorare in un team giovane e stimolante dove crescere professionalmente? Allora stai leggendo l’annuncio giusto!

Prodos Consulting è alla ricerca di un Financial Manager che si occupi di gestione e rendicontazione finanziaria di progetti europei. In particolare, la nuova risorsa si occuperà di

  • pianificazione finanziaria e monitoraggio del progetto;
  • raccolta metodica di dati e documenti relativi alla certificazione delle spese di progetto sostenute;
  • controllo della regolarità delle spese prodotte e dell’appropriatezza della spesa legata al budget;
  • verifica delle risorse materiali, umane e finanziarie impiegate;
  • elaborazione dei report intermedi e del report finale di monitoraggio e rendicontazione;
  • espletamento delle procedure di rimborso ai partner, elaborazione e presentazione alle autorità competenti di richieste di riallocazione del budget e/o di modifiche nella composizione del partenariato;
  • archiviazione di tutta la documentazione relativa alle operazioni di rendicontazione.

REQUISITI:

  • formazione in campo economico-finanziario (Laurea, Master, Corso Professionale)
  • conoscenza degli strumenti di gestione e rendicontazione di progetti europei
  • predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato
  • conoscenza della lingua inglese

CONTRATTO DI LAVORO: da valutare in sede di colloquio

SEDE DI LAVORO: Roma

COSA OFFRIAMO:

E’ la tua occasione per entrare a far parte di un gruppo dinamico, in crescita e dove avrai continue possibilità di sviluppo professionale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità e all’esperienza del candidato.

Se credi che Prodos Consulting possa essere il progetto giusto per te, inviaci la tua candidatura all’indirizzo email cecchellero@prodosconsulting.it indicando nell’oggetto: “FINANCIAL MANAGER”.

Invia candidatura
ONLINE ADVERTISE SPECIALIST

Prodos Consulting – Roma

Con l’obiettivo di rafforzare la presenza online della piattaforma eLearning Prodos Academy, stiamo selezionando un Online Advertise Specialist che supporterà il team di Prodos nella gestione di campagne marketing sui motori di ricerca (SEM) e sui social media (SMM), nella pianificazione e nella pubblicazione di contenuti SEO oriented, nell’analisi dei risultati mediante i principali strumenti di reportistica.

ETA’: 20-30 anni

REQUISITI:

  • formazione nel campo della comunicazione digitale/web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale)
  • buona conoscenza dell’attività SEO, SEM, SMM e SMO;
  • familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.)
  • familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing;
  • ottime abilità creative e redazionali;
  • predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato
  • esperienze lavorative documentate nel campo del Web Marketing.

CONTRATTO DI LAVORO: da valutare in sede di colloquio

 

COSA OFFRIAMO:

Per questa opportunità prevediamo l’inserimento nel nostro team: è la tua occasione per entrare a far parte di un gruppo dinamico, in forte crescita e dove avrai continue possibilità di sviluppo professionale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità e all’esperienza del Candidato.
Se credi che la piattaforma Prodos Academy possa essere il progetto giusto per te, inviaci la tua candidatura a cecchellero@prodosconsulting.it indicando nell’oggetto: ONLINE ADVERTISE SPECIALIST

Invia candidatura
AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI ESPERTI IN PROGETTAZIONE E GESTIONE DI FONDI EUROPEI

Prodos Consulting intende avvalersi del supporto di professionalità specializzate nella preparazione e pianificazione tecnica ed economica di proposte progettuali e nella gestione di progetti finanziati con fondi europei in varie aree tematiche: ambiente, salute, ricerca e innovazione, cooperazione, cultura, asilo e migrazione, sport e turismo.

COSA OFFRIAMO

L’inserimento nell’elenco dei candidati idonei comporta la disponibilità del candidato ad essere coinvolto in progetti specifici e a fornire consulenza in presenza o a distanza.

I profili selezionati saranno profilati sulla base di specifici parametri con l’intento di creare una rete di esperti specializzati nelle diverse aree oggetto di finanziamento che siano in grado di trasformare le competenze tecniche e progettuali in progetti di innovazione e di sviluppo territoriale.

L’eventuale affidamento dell’incarico avverrà sulla base delle specifiche esigenze progettuali di Prodos Consulting e in funzione delle competenze del candidato, dimostrate dal curriculum, e della sua disponibilità ad assumere l’incarico alle condizioni proposte.

COSA CERCHIAMO

Requisiti minimi per l’iscrizione nella short list:

  • laurea in materie attinenti allo svolgimento dell’incarico
  • esperienza maturata nella preparazione e pianificazione tecnica ed economica di proposte progettuali e nella gestione di progetti finanziati con fondi europei
  • conoscenza dei programmi di finanziamento europei e delle modalità di acquisizione e gestione delle risorse messe a disposizione dall’UE
  • esperienza nell’utilizzo di strumenti di project management
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza ed uso avanzato del pacchetto office: Word, Excel, Access, PowerPoint

SEDE DI LAVORO

In sede (via Lisbona, 9 – 00198 Roma) o da remoto

COME CANDIDARSI

Per presentare la candidatura invia il tuo il tuo curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo info@prodosconsulting.it, spiegando le tue motivazioni e le tue aspirazioni professionali, in relazione alla proposta di collaborazione.

Invia candidatura